È il punto di partenza da cui il Teatro Atlante vuole ricominciare lanciando una campagna di sostegno, un vero e proprio messaggio che si riempie di speranza a ridosso del Natale.
L’obiettivo è semplice: costruire una nuova Stagione. Perché una nuova Stagione arriverà, ne siamo certi, ma dobbiamo costruirla insieme.
Come partecipare, allora?
Facendo un piccolo atto di fiducia acquistando due, tre, tanti biglietti, tutti quelli che desiderate per assistere a spettacoli che avranno luogo in futuro e che realizzeremo appena sarà nuovamente possibile incontrarsi.
Il teatro senza spettatori non esiste, quindi, ognuno di voi rappresenta per noi ciò che di più vitale possa esistere.
Il costo di ogni biglietto è 10 euro ed è possibile aderire alla campagna acquistando un minimo di due biglietti.
Come acquistarli?
-Tramite payPall con carta di credito o prepagata cliccando sul link in basso:
-Tramite bonifico all’IBAN IT22S0200804667000101265611 con causale “Sostegno alle attività”;
-In contanti presso la biglietteria del Teatro Atlante: Saremo a Teatro l’8, il 13 e il 20 Dicembre dalle 16:00 alle 19 (oppure contattateci per un appuntamento al 366 50 10 982);
Quest’anno evidentemente non è stato possibile programmare la consueta Stagione, e allora cosa c’è di meglio che lavorare alla costruzione della prossima?
Lo spettacolo più bello sarà ritrovarsi insieme!
❝Sarà uno spettacolo – Costruiamo una nuova Stagione❞
Per maggiori informazioni potete scriverci una e-mail all’indirizzo teatroatlante@yahoo.it oppure chiamarci al numero 366 5010982.
Vi aspettiamo!
Guardate il video che abbiamo realizzato per raccontare di come abbiamo vissuto quest’anno difficilissimo, delle paure che ci accompagneranno ancora per un po’ e della fiducia che ancora riponiamo nel futuro che ci aspetta.
Teatro Atlante
Il nostro pubblico è sempre stato la nostra forza, per questo anche quest'anno vi chiediamo un sostegno concreto per le nostre numerose attività.
Ecco come fare: Compila il modulo 730, il CUD oppure il Modello Unico; firma nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale…” indica il codice fiscale del Teatro Atlante: 𝟗𝟕𝟐𝟎𝟗𝟔𝟓𝟎𝟖𝟐𝟓
Non si tratta di una tassa aggiuntiva, né di un sostituto dell’8X1000, ma di un modo per scegliere a chi destinare parte delle proprie tasse, che andrebbero comunque allo Stato.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy